fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – De Laurentiis: “Ho offerto 2,4 milioni a Mertens e lui ha rifiutato” – VIDEO

CALCIOMERCATO LAZIO – Un video diffuso attraverso i social e ripreso da diverse testate hanno filmato il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che spiegava ad un tifoso la trattativa per il rinnovo con Dries Mertens. Il numero uno partenopeo svela come “Gli ho offerto prima un milione e 800mila euro, poi gli ho incrementato l’offerta fino ai 2 milioni e quattro e lui li ha rifiutati. Lui voleva stare un anno”. Appare quasi certo come il futuro dell’attaccante belga sia lontano da Napoli a meno di colpi di scena dell’ultimo istante.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6480 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione

Un pensiero riguardo “CALCIOMERCATO LAZIO – De Laurentiis: “Ho offerto 2,4 milioni a Mertens e lui ha rifiutato” – VIDEO

I commenti sono chiusi