fbpx

Lazio, Pedro: “Dobbiamo puntare alla Champions e vorrei vincere un trofeo…”

Ai microfoni di DAZN ha parlato lo spagnolo Pedro che ha fatto un quadro dell’esperienza dello scorso anno fino ad arrivare agli obiettivi della prossima stagione.

PASSATA STAGIONE

“Lo scorso anno non è stato facile lavorare sulle idee di Maurizio. Tanti giocatori nuovi ed era difficile da far capire. Quest’anno partiamo da più riferimenti”.

OBIETIVO EUROPEO

“In Europa League dobbiamo cercare di andare avanti e fare fin da subito un bel girone. Sarà difficile, ma con la squadra che abbiamo dobbiamo puntare anche alla Champions perché è nelle nostre possibilità. “.

 MARCOS ANTONIO

“Marcos Antonio mi sta piacendo molto in una posizione che è importantissima per tutta la squadra. Può esserci molto d’aiuto con le sue caratteristiche anche perchè gioca la palla in maniera veloce”.

OBIETTIVO PERSONALE

“L’unica cosa che vorrei è vincere un trofeo con questa maglia. Ho vinto ovunque sono andato e mi manca qui. Vincere il campionato non è una cosa poi così impossibile, anche se sappiamo che è difficilissimo perché ci sono tante squadre forti. Ma dobbiamo lavorare e fare le cose fatte bene”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6480 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione

Un pensiero riguardo “Lazio, Pedro: “Dobbiamo puntare alla Champions e vorrei vincere un trofeo…”

I commenti sono chiusi