fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Vecino in dirittura d’arrivo, Mertens al momento pista fredda

CALCIOMERCATO LAZIO – Mentre volge al termine il ritiro di Auronzo di Cadore il club biancoceleste è sulle piste di Matias Vecino. Il giocatore uruguagio è attualmente svincolato ed è un pallino di Sarri che lo ha lanciato nell’Empoli. La Lazio avrebbe proposto un contratto da poco meno di due milioni a stagione a fronte di una richiesta di 2,5 milioni. Più il tempo passa però e più ci sono possibilità che il calciatore accetti la proposta della Lazio. Il centrocampista andrebbe a prendere il posto nella rosa di Akpa Akpro che è in uscita.

Per quanto riguarda Mertens, dopo le voci che erano circolate questa mattina, al momento non ci risulta in piedi alcuna trattativa. Il calciatore in rotta con il Napoli al momento non ha ancora mostrato interesse per una possibile offerta della Lazio. Se dovesse cambiare idea la Lazio potrebbe valutare strada facendo. Al momento quella del belga sembra essere una pista fredda perchè le priorità indicate dal tecnico sono quella del terzino sinistro e del centrocampista.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5637 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione