fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Stefano Quadri su Marcelo: “Aspettiamo una chiamata della società”, ma Lotito….

CALCIOMERCATO LAZIO – Ai microfoni di Repubblica è intervenuto l’intermediario di mercato Stefano Quadri colui che ha offerto Marcelo alla Lazio. “Marcelo è stato proposto alla Lazio e verrebbe a Roma con grande entusiasmo. Aspettiamo una chiamata dalla società per iniziare la trattativa” queste le parole di Quadri che stanno facendo sognare i tifosi biancocelesti.

Dalle pagine de Il Messaggero però arriva la secca smentita del Presidente della Lazio Claudio Lotito che come accaduto per Mertens anche in questo caso ha chiarito come”Non c’è nulla di vero, sono voci messe in giro ad hoc“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5693 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione

Un pensiero riguardo “CALCIOMERCATO LAZIO – Stefano Quadri su Marcelo: “Aspettiamo una chiamata della società”, ma Lotito….

I commenti sono chiusi