fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Lotito su Mertens: “Mai offerto un contratto…”

CALCIOMERCATO LAZIO – Dai microfoni de Il Messaggero arriva la smentita del Presidente della Lazio Claudio Lotito sulle voci che sono rimbalzate ieri circa una trattativa della Lazio per Dries Mertens. “Non ho mai contattato il belga né gli offerto alcun contratto perché la nostra rosa non ne ha alcun bisogno”.

Con queste parole Lotito ha chiarito come il progetto tecnico non preveda al momento l’acquisto di un attaccante. Il ruolo di vice Immobile sarà ricoperto da Cancellieri che in questo pre campionato è stato impiegato spesso in quel ruolo.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5627 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione