fbpx

Lazio, Lotito alla presentazione: “I ragazzi hanno bisogno del vostro supporto per dimostrare che siamo la prima squadra della Capitale…” – VIDEO

Ad Auronzo di Cadore per ultimo prende la parola il Presidente della Lazio Claudio Lotito “Volevo ringraziarvi per la vostra presenza che da forza a questo club. A Piazza del Popolo avevo promesso che avremmo allestito una squadra competitiva e pian piano ci stiamo riuscendo. Ora sta a voi tifosi dimostrare la forza di questo club con la vostra presenza perchè i ragazzi hanno bisogno di un supporto di amore e di passione di stimoli perchè sul campo oltre a dimostrare la qualità del gioco uno deve combattere perchè noi siamo dei combattenti e mai dei reduci. All’insegna dei nostri colori e del nostro simbolo l’Aquila che rappresenta la fierezza l’orgoglio e la libertà di decidere il nostro destino come ha sempre fatto la Lazio. Vogliamo che voi numerosi come siete supportate la nostra squadra che vi darà delle grandissime soddisfazioni. Sono dei bravi ragazzi determinati ed uniti che lottano e combattono per i nostri colori che sono quelli del merito, del rispetto e della voglia di dimostrare che siamo la prima squadra della Capitale. Non lo dobbiamo mai dimenticare. Sempre Forza Lazio!!!”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5636 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione