fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Pedullà: “Luis Alberto vuole cambiare aria. Ilic in attesa….”

CALCIOMERCATO LAZIO – Con un tweet sul proprio profilo instagram il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha dichiarato l’intenzione di Luis Alberto di voler lasciare la Lazio. Alla base della richiesta non ci sarebbe nessuna frattura, ma una voglia di “cambiare aria”. Sullo spagnolo si è mosso il Siviglia che ha chiesto informazioni che potrebbe prendere i 25 milioni richiesti dalla Lazio dalla cessione del difensore Koundé che potrebbe portare nelle casse degli spagnoli oltre 50 milioni.

In caso di cessione la Lazio del “Mago” la Lazio ha già bloccato Ivan Ilic del Verona che è il prescelto di Sarri. L’alternativa si chiama Matias Vecino che attualmente è svincolato.

Lazio

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5637 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione