fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Acerbi: il Torino lo cerca, ma si muove anche una big

CALCIOMERCATO LAZIO – Francesco Acerbi è uno dei casi spinosi di questo ritiro di Auronzo di Cadore. Il difensore sembra essere con la valigia in mano vista la frattura che sembra insanabile con una parte dei tifosi biancocelesti. Nella giornata di ieri come vi abbiamo testimoniato Sarri è stato costretto ad interrompere l’allenamento per chiedere ai contestatori del difensore di smettere. Per questo motivo Acerbi ha espresso la volontà di lasciare Roma e di trovare una sistemazione alternativa. Nelle ultime ore sul difensore si è informato il Torino che ha incassato quasi 50 milioni dalla Juventus per la cessione di Bremer. La Lazio chiede 5 milioni per lasciarlo andare via, ma al momento il calciatore non sembra convinto del trasferimento sotto la Mole.

Una pista che potrebbe riaccendersi, invece, è quello dell’Inter che già in passato si è avvicinata al calciatore. Inzaghi che si è visto soffiare sia Dybala che Bremer adesso spinge per la conferma di Skriniar. Acerbi però dovrebbe andare a ricoprire il posto in rosa lasciato libero da Ranocchia. Acerbi sarebbe felice di raggiungere il suo vecchio tecnico a Milano, ma l’ostacolo sembra economico visto che l’Inter non naviga nell’oro.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5727 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione