fbpx

AURONZO – Giorno 15: Marcos Antonio e Lazzari decidono la partitella, problemi per Cancellieri

Dopo la mattinata libera concessa da Sarri la squadra si è ritrovata allo Zandegiacomo intorno alle ore 18. Dopo il riscaldamento Sarri ha subito diviso il gruppo in due squadre per effettuare le esercitazioni e la partitella finale. Assenti Patric, Casale, Akpa Akpro e Kiyine.

Sarri insiste con il lavoro sul pressing che fa alternare alle due squadre. Tanta l’attenzione in questo ritiro per il tecnico toscano sulla fase di recupero palla. Finita questa fase si passa alla partitella con le due squadre divisi in questo modo:

Rossi: Lazzari, Acerbi, Kamenovic, Radu; Marcos Antonio, Bertini; Felipe Anderson, Luis Alberto, Pedro; Immobile. 

Celesti: Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Romero/Moro, Cancellieri, Zaccagni.

La partitella viene decisa dai gol di Marcos Antonio e Lazzari, mentre sul finire dell’allenamento Cancellieri è costretto ad abbandonare il campo per un problema al ginocchio sinistro.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5636 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione