fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Si lavora per le uscite di Muriqi, Jony, Escalante e Durmisi

CALCIOMERCATO LAZIO – Dopo gli acquisti di Marcos Antonio, Cancellieri, Gila, Casale, Maximiano e Romagnoli il DS Tare è al lavoro per cercare di trovare una destinazione ai cosi detti esuberi. Sulla lista dei partenti ci sono in questo momento Muriqi, Jony, Escalante e Durmisi. I quattro giocatori non fanno parte del progetto di Sarri e la Lazio sta cercando di trovare loro una collocazione.

Per Muriqi dopo la trattativa saltata con il Bruges si spera in un rilancio del Maiorca che aveva preso Muriqi a gennaio. Il kosovaro ha lasciato un buon ricordo alle Baleari, ma il club maiorchino finora non è andata oltre un’offerta che si avvicina ai 7 milioni di euro. Lotito ne chiede almeno 9 e si cercherà di arrivare ad una soluzione entro la fine del mercato.

Jony invece il cui contratto scade a giugno 2023 potrebbe accettare la rescissione contrattuale per accasarsi altrove. La Lazio pagando una buonuscita risparmierebbe parte dell’ingaggio e delle relative tasse.

Anche per Durmisi il contratto scade a giugno prossimo e su di lui si sono mossi i danesi del Brondby squadra che ha lanciato il terzino che alla Lazio non ha mai convinto.

Per Escalante invece si sono avviati i contatti con la Sampdoria che potrebbe prendere il calciatore in prestito con la formula del diritto di riscatto. Al momento il club ligure ha solo effettuato un sondaggio e si aspettano nuovi contatti nei prossimi giorni.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6518 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione