fbpx

Auronzo, inizia la presentazione le parole del sindaco di Auronzo e di Gianni Lacchè

AURONZO – E’ da poco iniziata la serata di presentazione della squadra allo stadio Zandegiacomo. Il primo a parlare è il nuovo sindaco appena eletto Dario Vecelio Galeno “Siamo in famiglia e grazie per essere intervenuti. Parlo a nome della nostra comunità che è onorata ed è un piacere ospitare tifosi e squadra. Vogliamo ringraziare il Presidente Lotito della fiducia e la Media Sport event. Siamo orgogliosi di ospitare tutti quanti, siamo al debutto come amministrazione. Abbiamo avuto difficoltà con il manto erboso ad inizio ritiro, ma poi con il lavoro di squadra lo abbiamo reso un campo meraviglioso. Vi aspetto il prossimo anno”.

Subito dopo è il turno di Gianni Lacchè di Media Sport Event: “Questa è la serata dei ringraziamenti, ma prima vogliamo chiedere scusa a Sarri ed allo staff perchè abbiamo avuto qualche problema sul manto erboso come mai era successo in 14 anni. Ringrazio la nuova amministrazione comunale e quella vecchia. Ringrazio il Presidente Lotito perchè se siamo qui è merito suo perchè ha risolto problemi enormi. Ringrazio i tifosi della Lazio perchè avete colorato Auronzo. Al prossimo anno e Forza Lazio”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5727 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione