fbpx

AURONZO – Giorno 14: Sarri prova la difesa titolare, problemi per Immobile

AURONZO – L’allenamento mattutino è iniziato intorno alle 10:30 con Sarri che dopo una fase di riscaldamento ha cominciato le esercitazioni della linea difensiva. I primi ad essere provati sono stati Lazzari, Casale, Romagnoli e Marusic che con tutta probabilità comporranno la difesa titolare della Lazio nella prossima stagione. Sarri comunque ha alternato anche gli altri difensori in campo Hysaj, Radu, Acerbi, Patric, Gila e Kamenovic. Il tecnico toscano è stato costretto ad interrompere l’allenamento per pochi istanti per chiedere ad un gruppetto di tifosi di terminare i cori contro Acerbi, tra gli applausi della restante parte di pubblico.

Dopo circa 45′ minuti di lavoro i difensori sono rientrati in palestra ed i campo è entrato il resto del gruppo per fare delle esercitazioni con il pallone. Poco dopo però ha dovuto abbandonare il campo Ciro Immobile. I bomber già ieri aveva fatto un lavoro differenziato che ha lasciato lo Zandegiacomo per problemi alla gamba.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5628 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione