fbpx

Lazio, il comunicato della società sull’iniziativa “Tu non sarai mai sola”

A seguito delle polemiche sorte sui social sulle sagome acquistate da parte dei sostenitori della Lazio durante il lockdown per l’iniziativa “Tu non sarai mai sola” la Lazio ha messo un comunicato ufficiale. Ricordiamo gli incassi per l’acquisto di ogni sagoma al costo unitario di € 39,90, sarebbero stati devoluti alla Croce Rossa Italiana. Con il comunicato la Lazio ha chiarito le modalità di ritiro delle sagome mettendo fine alle critiche.

La Società Sportiva Lazio comunica che le sagome con le foto dei tifosi dell’iniziativa “Tu non sarai mai sola”, saranno consegnate ai proprietari che si presenteranno con la ricevuta e il documento d’identità, negli appositi stand che saranno allestiti nei pressi dello stadio Olimpico nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì prossimi, 26, 27 e 28 luglio. Al più presto verrà comunicato l’indirizzo preciso e l’orario per il ritiro“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5628 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione