fbpx

Lazio, Binance ai tifosi biancocelesti: “Qualcosa di rivoluzionario sta arrivando…” – VIDEO

La collaborazione tra Binance e Lazio comincia ad entrare nel vivo. Secondo quanto riportato dal profilo instagram del main sponsor della Lazio una i tifosi biancocelesti devono prepararsi perchè “Qualcosa di straordinario sta arrivando…” . Pur non anticipando con precisione di quale novità si tratti si intuisce che riguarderà i biglietti e le modalità d’accesso allo Stadio Olimpico. Lo aveva annunciato un paio di mesi fa Changpen Zhao Ceo di Bilance che il rapporto con la Lazio non era finalizzato all’acquisizione della società bensì “ad aumentare il coinvolgimento dei tifosi”.

“Qualcosa di rivoluzionario sta arrivando. Scanner biglietti, Cellulare, #stadioolimpico se pensi di sapere cosa sta arrivando, faccelo sapere nei commenti! Segui @binancefantoken per la grande rivelazione prima dell’inizio della nuova stagione di #SerieA! #CmonAquile

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5628 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione