fbpx

AURONZO – Lazio: Da Immobile a Luis Alberto tutti contagiati dall’entusiasmo dei tifosi biancocelesti

AURONZO DI CADORE – Quello che traspare in questi primi 13 giorni di ritiro della Lazio è un ritrovato entusiasmo da parte dei tifosi biancocelesti. L’insolito calciomercato di Lotito e il ritrovare in Veneto tutti i pezzi pregiati della rosa di Sarri hanno riacceso la passione mai sopita, ma soprattutto hanno riportato una ritrovata compattezza nell’ambiente. Questa simbiosi tra tifosi e squadra la avvertono soprattutto i calciatori che non esitano a spendere parole di elogio nei confronti dei compagni di squadra e del lavoro che stanno svolgendo.

Tra i giocatori più attivi c’è di certo Luis Alberto che dall’inizio della preparazione attraverso il suo profilo social ha condiviso già diverse foto in cui lascia trasparire una grande convinzione per il lavoro che si sta svolgendo quest’anno. Foto e frasi che testimoniano grande entusiasmo per la prossima stagione. In questo clima è rimasto coinvolto anche il Presidente Lotito che mai come quest’anno è stato accolto in maniera positiva ad Auronzo di Cadore. La certificazione del cambiamento che si respira quest’anno viene dal capitano Ciro Immobile che da più parti ha espresso la sua soddisfazione per tutto l’amore che i tifosi biancocelesti stanno riservando alla squadra. Coloro che lo riescono a sentire privatamente ci raccontano un Immobile che oltre a respirare ovviamente la bella atmosfera che si respira sta rimanendo molto soddisfatto anche dal lavoro che stanno facendo sul campo. I nuovi arrivati si stanno integrando al meglio mentre quelli che già c’erano hanno già metabolizzato le differenze di lavoro tra Inzaghi e Sarri.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5727 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione