fbpx

Lazio – Triestina, Hysaj: “Quest’anno c’è un ambiente positivo, ogni tanto parlo con i nuovi ma il mister…”

Al termine della vittoriosa amichevole contro la Triestina ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel il difensore Elseid Hysaj.“Abbiamo giocato una bella partita – ha dichiarato l’albanese – ma con il passare dei minuti si è fatta sentire un po’ di stanchezza. Siamo stati bravi perchè abbiamo reagito bene. Speriamo di continuare così per tutta la stagione. Nel secondo tempo i nuovi arrivati sono stati bravi, anche perchè hanno capito velocemente il gioco che vuole il mister”.

Hysaj poi ha commentato anche i nuovi arrivati “Sono felice dei nuovi acquisti e ci auguriamo di arrivare pronti l’inizio del campionato. Ogni tanto parlo con i nuovi per aiutarli con i meccanismi difensivi, ma sono già bravi di loro nel comprendere le richieste di Sarri. Poi il Mister dice sempre non ascoltate Hysaj anche se sono 10 anni che lavora con me (ride …). Quest’anno vedo molta più gente dello scorso anno e più entusiasmo. Quest’anno c’è un ambiente positivo e questo è ottimo perché ci spinge ad andare avanti ed a dare il massimo ogni allenamento“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6519 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione