fbpx

Lazio, Lotito arriva ad Auronzo fa un’espressa richiesta ai tifosi: “Abbonatevi” e su Milinkovic

Ha voluto vedere a bordo campo l’allenamento della Lazio che sta nascendo il Presidente Claudio Lotito che è arrivato ad Auronzo di Cadore. Un’accoglienza che mai come quest’anno è stata serena e quasi festosa da parte dei tifosi. Lotito si è intrattenuto poi con gli spettatori presenti allo Zandegiacomo firmando autografi e scattando foto. Non sono mancati dei siparietti con i tifosi a cui ha espressamente chiesto “Ma gli abbonamenti quando li fate?”. Un tifoso poi ha chiesto al Presidente se ci fosse “aria di cambiamento”. Anche in questo caso Lotito non ha esitato a far presente come “contano i fatti, siamo ancora ad 8500 abbonamenti mentre la Roma è a 36mila”.

L’ultima botta e risposta c’è stata con chi gli ha chiesto di non vendere Milinkovic. Lotito anche in questo caso non ha esitato a ribadire “Cedere Milinkovic? Perché l’ho messo in vendita?”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5693 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione

2 pensieri riguardo “Lazio, Lotito arriva ad Auronzo fa un’espressa richiesta ai tifosi: “Abbonatevi” e su Milinkovic

I commenti sono chiusi