fbpx

Lazio, Canigiani: “Lunedì verrà svelata la maglia da trasferta, la prima maglia invece…”

Ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto Marco Canigiani, responsabile del settore marketing della Lazio. Argomento principale sono le nuove maglie. La Lazio, infatti, ha finora svelato la prima e la terza maglia, manca ancora quella da trasferta. “Lunedì verrà svelata la nuova maglia da trasferta. Dobbiamo aspettare la conferma dall’autorità locale di Auronzo di Cadore per l’organizzazione. Al più presto daremo informazioni in merito”. 

In merito a quelle già presentate Canigiani ha poi sottolineato come “La vendita delle nuove maglie procede spedita. Registriamo un forte interesse e la prima maglia che sta riscuotendo grande successo. Vedrete che anche la prossima maglia che presenteremo piacerà tantissimo. Siamo pronti per partire con una grande stagione. Il contorno è perfetto adesso attendiamo solo la risposta dei tifosi che sono la parte fondamentale. Avere uno zoccolo duro importante aiuta tantissimo a portare altri tifosi”. 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5727 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione