fbpx

Lazio, ad Auronzo di Cadore i giocatori raccolgono l’abbraccio dei tifosi FOTO&VIDEO

Auronzo di Cadore è diventata una piccola succursale della Curva Nord. I numerosissimi tifosi biancocelesti che stanno affollando le tribune dell Zandegiacomo è la testimonianza di quanta voglia e quante aspettative ci siano sulla squadra di Maurizio Sarri. Al termine dell’allenamento di questo pomeriggio emblematico è stato l’abbraccio che i giocatori hanno raccolto dai supporters della prima squadra della Capitale. La società ha distribuito ai media accreditati una foto emblematica con tutto il gruppo di calciatori che si intrattengono con la gente laziale ai margini del terreno di gioco. Autografi, selfie e le solite raccomandazioni sono il contorno di un pomeriggio a forti tinte biancocelesti. La stagione deve ancora iniziare, ma l’aria che si respira è pregna di grande ottimismo soprattutto per il lavoro che la società ha fatto sul calciomercato.

C’è stato anche spazio per il Presidente Lotito di raccogliere qualche applauso, di firmare autografi e di essere protagonista di selfie.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5630 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione