fbpx

Lazio, Patric fissa già l’obiettivo: “Arrivare tra le prime quattro…” – VIDEO

Ė stato molto chiaro e sintetico Gabarron Patric nella conferenza stampa di ieri. Alla domanda di cronisti presenti ad Auronzo di Cadore sull’obiettivo della squadra lo spagnolo non si è nascosto.

“Senza dubbio la nostra lotta è arrivare tra le prima quattro” ha risposto il difensore biancoceleste fissando l’impressione di un gruppo che ha assunto consapevolezza ed entusiasmano dai nuovi arrivati.

Patric, infatti, ha avuto parole d’elogio nei confronti dei nuovi colleghi di reparto “Romagnoli ha la pubalgia, ma ha tanta voglia. Sapete quanto rappresenta per lui la Lazio, ne abbiamo parlato anche in vacanza quando ci siamo incontrati. Casale è bravo, mentre Gila l’ho visto giocare, è giovane. Deve abituarsi al campionato italiano, ma è forte”.

VIDEO

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5636 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione