fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Acerbi ancora in bilico: Per Napoli, Juventus e Milan è considerato un piano B

CALCIOMERCATO LAZIO – Futuro ancora in bilico per Francesco Acerbi. Il difensore biancoceleste vive il suo ritiro da separato in casa in attesa di trovare una sistemazione a lui gradita. Dopo aver rifiutato la corte del Monza, su di Acerbi si sono mosse Napoli, Juventus e Milan. Al momento però tutti i discorsi sono rimasti alla via embrionale visto che tutte queste società sono alla ricerca di un difensore titolare e considerano Acerbi come un piano B.

Il Napoli dopo aver perso Koulibaly andato al Chelsea è sulle piste di Kim Min Jae del Fenerbache. Se la trattativa con il coreano non dovesse andare a buon fine Acerbi è una delle alternativa insieme a Diallo e Lindeloff.

La Juventus invece potrebbe perdere De Ligt che ha già raggiunto un accordo con il Bayern Monaco. Per sostituire l’olandese il club bianconero potrebbe andare su Pau Torres. Per il giocatore il Villareal chiede una somma superiore ai 40 milioni di euro. Solo in caso di esisto negativo allora la “Vecchia Signora” potrebbe virare su Acerbi, considerato un usato sicuro.

Il Milan, invece, perso Romagnoli e con Gabbia che è in partenza sta cercando un difensore per completare il pacchetto difensivo. I rossoneri dopo l’addio al sogno Botman sono sulle tracce del giocatore del Tottenham Tanganga. Anche in questo caso qualora dovesse sfumare il difensore inglese Acerbi potrebbe essere un’alternativa da esplorare insieme a Diallo.

Non è escluso quindi che Acerbi possa trovare una sistemazione solo sul finire del calciomercato nel momento in cui i grandi club non riuscissero a centrare il primo obiettivo.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5693 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione

Un pensiero riguardo “CALCIOMERCATO LAZIO – Acerbi ancora in bilico: Per Napoli, Juventus e Milan è considerato un piano B

I commenti sono chiusi