fbpx

Lazio-NK Dekani, seconda amichevole per i biancocelesti: tutte le info

Quest’oggi, presso lo Stadio Rodolfo Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, per la Lazio andrà in scena la seconda amichevole precampionato. Ad affrontare i capitolini, alle ore 18:00, l’NK Dekani. Quest’ultimi, una compagine slovena, che milita nella seconda serie del rispettivo paese dove vi si trova ossia la Druga Liga.

Prima di affrontare il 17 la Triestina e il 21 di luglio il Primorje, al suo nono giorno di ritiro, il club biancoceleste è pronto per un’altra uscita stagionale. In modo particolare, sarà maggiormente interessate scoprire come i tre acquisti (Romagnoli, Gila, Maximiano, ndr), svolgeranno la sfida.

Il costo del biglietto, una delle principali informazioni da conoscere, sarà del costo di 12 euro ed è acquistabile poco prima della gara al botteghino vicino al campo principale. Per chi non potrà guardarla direttamente dal vivo, potrà invece seguirla in diretta tv su Sky e precisamente sul canale tematico della società di Lotito, Lazio Style Channel. In alternativa è disponibile anche il live streaming dell’evento su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti i dispositivi compatibili con le app Sky Go e Now Tv.

La probabile formazione della prima squadra della capitale, invece, potrebbe essere la seguente utilizzando come modulo il 4-3-3: Maximiano; Lazzari, Patric, Casale, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Alessio Giordano

Sono un ragazzo romano di 18 anni, innamorato dello sport in generale, ma in particolar modo del calcio, con il sogno nel cassetto di lavorare un giorno come giornalista sportivo. Nonostante la mia giovane età, credo di aver anticipato nettamente i tempi. Attualmente infatti, collaboro per le seguenti testate giornalistiche: NoiBiancocelesti e SportPress24.

Alessio Giordano ha 167 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alessio Giordano