fbpx

Lazio, Kiyine: “Continuo a lavorare poi se posso essere d’aiuto…” E sui nuovi arrivati

Al termine della seconda uscita stagionale ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel Sofian Kiyine che ha commentato questo inizio di preparazione.

“L’importante è essere qui, per preparare al massimo la nuova stagione. Stimo tanto tutti i nuovi giocatori, il mister ci sta preparando per il campionato. Sto provando a dare il massimo e mi sto mettendo a disposizione del mister. Continuo a lavorare, poi se posso essere d’aiuto sono a completa disposizione. L’esperienza al Venezia mi ha fatto molto bene, sono migliorato e ho tanti margini di crescita ancora. Il gruppo mi ha accolto alla grande e tutti i ragazzi sono fantastici. C’è rispetto anche per i più giovani. Nuovi arrivati? Quando si capsice il calcio troviamo subito una soluzione”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5636 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione