fbpx

AURONZO – GIORNO 9: Lazio, Sarri insiste con le prove tattiche in vista dell’amichevole, assente un difensore

Nel giorno della seconda amichevole precampionato, di questo pomeriggio sotto le Tre Cime di Lavaredo e contro l’NK Dekani, la Lazio è scesa in campo per la consueta sessione di allenamento mattutina.

La rifinitura di questa mattina, ha visto come sempre il riscaldamento dei portieri presso il manto erboso dello Zandegiacomo e quello generale di quasi tutta la squadra, sul campetto adiacente a quello principale. Dopodiché, svariate esercitazioni tattiche e per finire, sfida di calci di rigore.

Da sottolineare, ancora, il lavoro differenziato che sta svolgendo Kamenovic. Mentre, assente questa volta, il nuovo acquisto Romagnoli. L’ex difensore del Milan, infatti, non si è allenato in gruppo. Il centrale è rimasto dunque in palestra, svolgendo della fisioterapia, a seguito di un fastidio accusato all’adduttore. Proprio per questo, oggi pomeriggio potrebbe essere risparmiato, andando di fatto in panchina. 

Alessio Giordano

Sono un ragazzo romano di 18 anni, innamorato dello sport in generale, ma in particolar modo del calcio, con il sogno nel cassetto di lavorare un giorno come giornalista sportivo. Nonostante la mia giovane età, credo di aver anticipato nettamente i tempi. Attualmente infatti, collaboro per le seguenti testate giornalistiche: NoiBiancocelesti e SportPress24.

Alessio Giordano ha 170 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alessio Giordano