fbpx

La buonanotte di Romagnoli: “Forza Lazio, non scordatelo mai” – VIDEO

Alessio Romagnoli insieme a Mario Gila, Luis Maximiano ed Igli Tare sono arrivati ad Auronzo di Cadore intorno all’una di notte. Un folto numero di tifosi ad accoglierli che hanno concentrato la loro attenzione proprio sull’ex difensore del Milan. Romagnoli ha dedicato loro un breve saluto ed ha rassicurato tutti con un “Ci vediamo domani”.

Sui canali social della Lazio è stato poi diffuso in video dell’arrivo in hotel di Romagnoli con una buonanotte finale “Forza Lazio, non scordatelo mai”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5630 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione