Cancellieri convince Sarri: sarà lui il vice Immobile?
Matteo Cancellieri è arrivato in biancoceleste cogliendo tutti di sorpresa. Una trattativa lampo a cui i tifosi biancocelesti non erano pronti che nel giro di poche ore si è trasformata da indiscrezione di mercato a operazione definita.
Arrivato in punta di piedi, il più piccolo del mercato di ringiovanimento della Lazio, nelle prime sgambate sotto le Tre Cime di Lavaredo si è ben presentato ai sostenitori biancocelesti. Soprattutto mister Sarri che è rimasto impressionato tanto da puntare forte sul ragazzo come possibile alternativa alla punta centrale. Sin dai primi allenamenti ha ben figurato e si è confermato contro la rappresentativa locale dell’Auronzo di Cadore. I primi test hanno evidenziato buoni spunti personali e già un ottimo feeling con i compagni nonostante i pochi allenamenti fatti insieme.
L’acquisto del classe 2002 potrebbe diventare presto il vice Immobile andando a completare un tassello mancante.
In attesa di scoprire quali altre mosse farà la Lazio sul mercato e se ci saranno movimenti nel reparto offensivo Cancellieri continua a lavorare per dimostrare a Sarri che forse un vice Immobile potrebbe già essere in rosa.