Lazio, l’allenamento pomeridiano di oggi: seduta tattica e partitella.
Dopo la sessione di allenamento mattutina, per la Lazio è tempo di tornare in campo, con quella pomeridiana. Infatti, alla base di quel che è stato il pomeriggio sul terreno dello Zandegiacomo, seduta tattica con varie esercitazioni e per concludere una partitella.
Incominciata puntualmente alle 17:30, a precedere quest’ultima, un riscaldamento generale della durata di 20 minuti. Si rivede Acerbi, impegnato a svolgere un po’ di differenziato sul campetto adiacente a quello principale. Ancora assente Kamenovic, come verificatosi già in mattinata.
L’amichevole in famiglia, a campo ridotto, si è divisa in due squadre: celesti e gialli. Per entrambe, utilizzato lo stesso modulo: il 4-3-3. In porta per i primi, Alia. Difesa con Hysaj a sinistra e Marusic a destra come esterni, al centro Casale e Ruggeri. Centrocampo formato da Marcos Antonio sulla mediana e da Milinkovic e Luis Alberto, a suo supporto. Attacco che quasi tutto parla spagnolo, ad eccezione di Cancellieri, con Pedro e Luka Romero alternatosi a Raul Moro. Invece, per i secondi, Adamonis a difendere i pali. Reparto difensivo con Lazzari e Marinacci sulle fasce, mentre Patric e Radu nel ruolo di centrali. Kiyine/Akpa Akpro, Cataldi e Basic i centrocampisti schierati. Infine, il reparto offensivo composto da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.
Il risultato finale è di 3-2 a favore di Lazzari e compagni. I marcatori del match, sono stati in ordine i seguenti: Felipe Anderson (G), Cancellieri (C), Basic (G), Luka Romero (C), Immobile (G). Pomeriggio che termina, anche questa volta, con dei tiri da fuori e a calciare sono andati: Raul Moro, Luka Romero, Milinkovic, Cancellieri, Kiyine, Felipe Anderson, Basic e Luis Alberto.
Pingback:Lazio, l'allenamento pomeridiano di oggi: seduta tattica e partitella. - notizie.lazio.it