fbpx

Lazio, allenamento pomeridiano ad Auronzo: tattica e partitella in famiglia

Dopo la seduta di allenamento di questa mattina, incentrata insolitamente sulla palestra e sul lavoro differenziato, per la Lazio è tempo di sessione pomeridiana. Quest’ultima, infatti, è da poco terminata. Incominciata intorno alle 17:30, si è divisa in tre parti.

La prima, si è infatti svolta come qualche ora fa presso il piccolo campetto adiacente a quello principale, insieme a quasi tutti i componenti della squadra e con un leggero riscaldamento di circa quindici minuti. Mentre, la seconda, è andata in scena sul manto erboso del Rodolfo Zandegiacomo. Partitella in famiglia e tattica alla base, con vere e proprie prove di Sarrismo. Per concludere, la terza, ha riguardato una serie di tiri dalla distanza e precisamente dal limite dell’area di rigore, che ha visto premiare Basic come vincitore finale.

Parzialmente in gruppo il bomber italiano Immobile, impegnato a fine seduta in una corsa laterale con il rientrante Radu. Questa volta invece, a differenza del difensore rumeno l’assente di turno è l’ex Barcellona Patric, fresco inoltre di rinnovo sino al 2027.