fbpx

Lazio, Acerbi ai tifosi: “E’ sempre bello rivedervi” – FOTO

Arrivato recentemente in quel di Auronzo di Cadore, il difensore della Lazio Francesco Acerbi, sono un paio di giorni che si sta allenando intensamente. Nonostante ciò, si è deciso comunque di non impiegarlo ieri in campo contro l’Auronzo di Cadore, nella prima uscita amichevole precampionato.

Proprio il calciatore ex Sassuolo, ha da poco pubblicato un post, sul rispettivo profilo personale di Instagram. Il quale, viene ritratto insieme ad alcuni tifosi biancocelesti, lasciando dunque per un attimo alle spalle le molte polemiche che in questo periodo lo stanno circondando e mostrando quindi l’affetto che da sempre ha avuto nei confronti dei tifosi laziali.

Alessio Giordano

Sono un ragazzo romano di 18 anni, innamorato dello sport in generale, ma in particolar modo del calcio, con il sogno nel cassetto di lavorare un giorno come giornalista sportivo. Nonostante la mia giovane età, credo di aver anticipato nettamente i tempi. Attualmente infatti, collaboro per le seguenti testate giornalistiche: NoiBiancocelesti e SportPress24.

Alessio Giordano ha 167 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alessio Giordano