fbpx

Lazio, visite mediche per Milinkovic: tra poco l’arrivo ad Auronzo. E il calciomercato….

Giornata di visite mediche per Sergej Milinkovic. Il Sergente tra poco raggiungerà i compagni al ritiro di Auronzo. Stamattina, il serbo ha svolto gli accertamenti di idoneità con il dottor Ivo Pulcini, responsabile sanitario della Lazio. Fine delle vacanze per il Sergente che è atteso da mister Sarri per iniziare la preparazione atletica.

Il mercato

In base alle ultime voci di mercato, il Chelsea sembrava sul punto di presentare un offerta ai biancocelesti, ma a Formello non è arrivato nulla. Invece l’Arsenal è arrivato a mettere sul piatto poco più di 50 milioni ma non stato neanche preso in considerazione da Lotito, che sotto i 70 non ha intenzione di iniziare alcuna trattativa. Nessuna delle altre pretendenti sembra avere intenzione di avvicinarsi a quelle cifre e per questo le voci sul mercato legate al Sergente sembrano essersi spente, per il momento.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 820 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni