fbpx

Lazio-Auronzo, dove vederla in diretta tv e streaming: la programmazione

In quel del Veneto e precisamente ad Auronzo di Cadore, la Lazio, che è al suo quinto giorno di ritiro, è pronta a disputare la sua prima uscita stagionale. Come da ben quindici anni a questa parte, anche in quest’occasione, lo farà proprio contro la squadra locale dell’Auronzo. Senza ombra di dubbio, una partita poco probante ma che comunque tornerà utile ai calciatori biancocelesti, nel mettere minuti nelle gambe in vista dell’annata 2022-2023.

Il match amichevole, in programma nella giornata odierna alle ore 18:00 e sempre presso la località situata in provincia di Belluno, sarà interessante in modo particolare soprattutto per vedere come si inseriranno alcuni nuovi acquisti. Quest’ultimi, Nicolò Casale e Marcos Antonio, arrivati solamente ieri insieme a svariati giocatori impegnati precedentemente con le rispettive Nazionali.

Dunque, quella che si svolgerà oggi (domenica 10 luglio 2022, ndr) all’impianto sportivo Rodolfo Zandegiacomo, per i capitolini è solo una delle quattro sfide precampionato. Infatti, le successive gare, saranno con l’NK Dekani, la Triestina e il Primorje. Per chi non potrà seguirla dal vivo, verrà trasmessa in diretta tv sul canale tematico ufficiale del club: Lazio Style Channel.

Alessio Giordano

Sono un ragazzo romano di 18 anni, innamorato dello sport in generale, ma in particolar modo del calcio, con il sogno nel cassetto di lavorare un giorno come giornalista sportivo. Nonostante la mia giovane età, credo di aver anticipato nettamente i tempi. Attualmente infatti, collaboro per le seguenti testate giornalistiche: NoiBiancocelesti e SportPress24.

Alessio Giordano ha 167 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alessio Giordano