fbpx

Motociclismo a Vetralla il 16° Motoraduno FMI dei Diavoli della Tuscia

Domenica 26 giugno i bikers della S.S. Lazio Motociclismo e dell’Africa Twin Group & Friends hanno partecipato a Vetralla al 16° Motoraduno FMI dei Diavoli della Tuscia valevole come quarta tappa del Trofeo Mototurismo Lazio.

– ALBUM FOTOGRAFICO DELLA GIORNATA –

L’evento si è svolto nella bella club-house dei Diavoli in località Cinelli dove sono stati allestiti vari gazebo tra cui quello della postazione di lavoro del Direttore di Gara della Federazione Motociclistica Italiana; saluti, colazione, la Benedizione impartita a moto e motociclisti e poi il classico giro turistico che ha portato i partecipanti prima nel centro storico di Vetralla per l’aperitivo e poi di nuovo nel punto di partenza dove si è consumato il pranzo e si sono svolte le premiazioni della giornata.

Per la cronaca ad aggiudicarsi il primo posto tra i motoclub sono stati gli Scoordinati di Anguillara, al secondo i Neroniani di Anzio ed a chiudere il podio gli Etruschi Bikers di Sutri.

Nella categoria individuale da rilevare il secondo posto di Giovanni Lando Fioroni della S.S. Lazio Motociclismo.

Una giornata di quelle belle… le belle giornate dei Motociclisti della FMI! 

Tutte le info nel sito S.S. Lazio Motociclismo, nella pagina Facebook Africa Twin Group & Friends e su questa chat di WhatsApp.

Il Presidente Alfredo Vergaro

 

 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo e Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 441 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni