fbpx

Lazio, Floriani Mussolini: “Ho voglia di riscattarmi con la Primavera. Eomozionato per la chiamata di Sarri e Pedro…”

Ai microfoni di Lazio Style Channel ha parlato Romano Floriani Mussolini, il giovane della Primavera aggregato per questo ritiro. Al termine dell’allenamento mattutino il difensore ha parlato della sua esperienza in prima squadra e della diversità del lavoro rispetto alla Primavera.

“Sono molto emozionato e contento per la chiamata per il ritiro. Sicuramente il lavoro è diverso da quello della Primavera. Noi giovani stiamo imparando tanto, Mister Sarri ci parla moltissimo e mi sta aiutando sulla fase difensiva. Ho voglia di riscattarmi dalla scorsa stagione che non è andata bene. Proveremo con la Primavera a salire già da quest’anno. Chi mi ha stupito tanto è Pedro, un altro passo rispetto a tutti. Chiedo tanti consigli anche a Manuel Lazzari, visto che abbiamo lo stesso ruolo, ma il lavoro rispetto allo scorso anno è diverso. Il mister vuole che i terzini siano bravi a difendere, ma anche la copertura difensiva è importante. Ho avuto la fortuna di allenarmi con i grandi anche lo scorso anno ma ovviamente rispetto all’anno scorso i carichi qui sono molto più intensi. I tifosi sono piacevoli, per me è la prima volta, non mi aspettavo tutta questa gente qui, ma è bellissimo. Voglio maturare come giocatore. Prima penso al ritiro poi valuterò se fare un’esperienza per crescere ancora”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5727 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione