fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Situazione portieri: Maximiano ancora in stand by, si tratta per Provedel

CALCIOMERCATO LAZIO – Ore caotiche in casa Lazio che è impegnata su più fronti del mercato per completare la rosa da mettere a disposizioni di Maurizio Sarri. L’intoppo legato e Vedat Muriqi ed il supplemento di trattativa legato ad Alessio Romagnoli hanno di certo frenato l’acquisto dei portieri. Al momento Maximiano rimane in pole, ma come precisato da Nico Rodriguez direttore sportivo del Granada  “Continuiamo a parlare con Maximiano. Non abbiamo notizie in merito. Oggi è un giocatore del Granada su cui facciamo affidamento. Continuiamo a parlare con i loro agenti, con loro, senza urgenza e ascoltando tutti”. La Lazio aveva intavolato una trattativa con il club iberico per una cifra vicina ai 7 milioni per il suo acquisto a titolo definitivo. Il Granada ha la necessità di cedere il portiere dopo la retrocessione nella seconda divisione spagnola ed aspetta che la Lazio formalizzi l’offerta per poi valutarla.

Per quanto riguarda invece la situazione legata a Ivan Provedel la Lazio deve ancora trovare un accordo con lo Spezia che chiede una cifra vicina ai 6 milioni. Siamo al gioco delle parti perchè anche i liguri sanno che devono vendere il calciatore in questa sessione di mercato visto il contratto in scadenza a giugno 2023. Il rischio di perderlo a parametro zero è dietro l’angolo e Lotito spera di far scendere a più miti consigli i dirigenti dello Spezia. Dall’altra parte il calciatore sarebbe entusiasta dell’opportunità ed avrebbe raggiunto già un accordo di massima con la Lazio per un contratto quinquennale.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6519 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione