fbpx
MILAN, ITALY - DECEMBER 27: Alessio Romagnoli of AC Milan gestures during the TIM Cup match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on December 27, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

CALCIOMERCATO LAZIO – Romagnoli chiama Auronzo risponde – IL RETROSCENA

CALCIOMERCATO LAZIO – L’ambiente biancoceleste freme per vedere Alessio Romagnoli in maglia biancoceleste, ma si dovrà attendere ancora qualche giorno. La situazione si potrebbe sbloccare ad inizio della prossima settimana, ma nel frattempo dalle pagine di Repubblica viene svelato un retroscena. Romagnoli si sarebbe già messo in contatto con lo staff di Maurizio Sarri indicando le sue misure per il materiale tecnico che gli sarà riservato al suo arrivo ad Auronzo di Cadore. Segnale inequivocabile della voglia che di Romagnoli di vestire la maglia biancoceleste come testimonia il fatto che abbia aspettato fino ad oggi la definizione di un affare che è stato molto complessa.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5628 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione