fbpx
©LivePhotoSport.it / Shutterstock.com

Lazio, Luis Alberto: “Mi sento benissimo come se avessi 23 anni. La scorsa stagione è stata complicata, mi è mancato qualche gol…”

Al termine della sessione pomeridiana di quest’oggi ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel il centrocampista spagnolo Luis Alberto. Qua è un po’ più fresco, il clima è ottimo per il precampionato. Il mister ci sta facendo stancare parecchio. Sto bene anche se ho avuto un problema di pubalgia a fine campionato scorso ma ora sono arrivato al ritiro meglio di quanto pensassi. Mancano ancora dei compagni, soprattutto quelli nuovi che dobbiamo aiutare per arrivare alla nuova stagione al meglio. Centrocampo? Ci sono Cataldi, Basic, Akpa Akpro, Sergio deve arrivare. Ognuno di noi mette qualcosa e lavora per la squadra. Nuovi spagnoli? Stiamo aspettando qualche compagno in più, sicuramente saranno innesti importanti”.

Lo spagnolo ha poi analizzato la stagione scorsa che per lui è stata piena di alti e bassi Lo scorso anno è stato complicato ma poi mi sono ripreso, mi è mancato forse qualche gol a fine campionato. Mi sento benissimo, come se avessi ancora 23 anni. Mi auguro che sarà un buon anno, per me e per la squadra. Non guardo alle presenze ma al campo, provo a divertirmi”.

Le ultime considerazioni Luis Alberto le fa sul terreno di gioco dello Zandegiacomo“Siamo in difficoltà perché qui il campo è in pessime condizioni, abbiamo paura degli infortuni e questo non è il momento di farsi male. Abbiamo parlato con il mister che è d’accordo, vediamo se riescono a sistemarlo. L’importante è lavorare, tra due o tre settimane cominceremo a vedere i risultati“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5693 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione

Un pensiero riguardo “Lazio, Luis Alberto: “Mi sento benissimo come se avessi 23 anni. La scorsa stagione è stata complicata, mi è mancato qualche gol…”

I commenti sono chiusi