fbpx
MILAN, ITALY - DECEMBER 27: Alessio Romagnoli of AC Milan gestures during the TIM Cup match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on December 27, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

CALCIOMERCATO LAZIO – Romagnoli mai così vicino, decisivo l’intervento di Lotito – IL RESTROSCENA

CALCIOMERCATO LAZIO – C’è voluto l’intervento personale di Claudio Lotito per sbloccare la trattativa con Alessio Romagnoli. Questo è quanto trapela dalle prime ore del mattino in cui da più parti è confermata l’intesa raggiunta tra l’ex capitano del Milan e la Lazio. Dopo un tira e molla durato più di un mese sembrava ieri sera che tutto stesse per saltare perchè Lotito non voleva corrispondere le commissioni richieste dall’agenzia di Romagnoli. Quando il Fulham sembrava ormai ad un passo c’è stato l’ultima mossa di Lotito che di persona ha voluto incontrare il calciatore ed il suo entourage per capire se ci fossero margini di trattativa. All’uscita dell’incontro la fumata bianca dovuta alla forte volontà del giocatore di vestire la maglia della Lazio e quella di Lotito di accontentare Sarri. Al momento possiamo dire che salvo imprevisti manca solo l’ufficialità, anche perchè Alessio Romagnoli non è mai sembrato così vicino alla Lazio.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5627 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione