fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Giuffredi, agente Casale: “Il ragazzo voleva fortemente la Lazio, dal Monza offerta più economica più importante..”

Ai microfoni di Hellaslive ha parlato Mario Giuffredi l’agente di Nicolò Casale che hai spiegato come è andata la trattativa con la Lazio. Decisiva la determinazione del calciatore che ha voluto fortemente la Lazio a discapito di un’offerta più importante per lui ed il Verona da parte del Monza.

“È stata una trattativa molto lunga e difficile. Ringrazio l’Hellas Verona per la collaborazione che ha nostrato in questi giorni nell’operazione che ha portato Casale alla Lazo. Una menzione particolare al presidente Setti, persona molto disponibile nell’accontentare il ragazzo che voleva fortemente la Lazio. Il Verona aveva un’offerta economica più importante dal Monza, ma alla fine il club gialloblù ha accettato le richieste di Lotito. Un grazie anche al ds Marroccu per la pazienza che ha avuto con me in questi dieci giorni: anche lui è stato uno dei grandi artefici di questa trattativa”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5628 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione