fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Di Marzio su Milinkovic: “Al momento non c’è nessun club disposto ad investire i 75 milioni che la Lazio vuole”

Ai microfoni del portale tedesco “wettfreunde” il giornalista di Sky ha parlato della possibilità di trasferimento del calciatore della Lazio Milinkovic-Savic all’Arsenal come si era letto in questi giorni su molti tabloid inglesi “Non credo che arriveranno a un accordo. Lotito vuole molti soldi per i suoi giocatori. Non credo che nessun club pagherà il prezzo che chiede. Anche con lo stile di gioco dell’Arsenal, non credo che sia il giocatore giusto per loro. È un ottimo giocatore, anche fuori palla, penso che potrebbe essere più adatto al Manchester United o al Chelsea”.

Di Marzio però è anche più categorico ed esprime le sue perplessità anche su un futuro trasferimento di Milinkovic in un altro club “Al momento non c’è nessun club disposto a investire i 75 milioni che la Lazio chiede per Milinkovic-Savic. Quindi penso che in questo momento sia molto difficile per lui lasciare la Lazio”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6519 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione