fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Dalla Turchia confermano: Saltato definitivamente il passaggio di Muriqi al Brugge

CALCIOMERCATO LAZIO – Dalla Turchia e sempre giornalista Arlind Sadiku arriva la conferma che il passaggio di Muriqi al Club Brugge è definitivamente saltato. La telenovela che era iniziata nel pomeriggio potrebbe chiudersi con un epilogo non certo idilliaco. Sul suo profilo twitter il giornalista turco spiega come alla base non ci siano stati problemi fisici.

“Muriqi il trasferimento al Club Brugge è OFF. Non è per ragioni mediche. Il giocatore era in forma e pronto. Brugge all’ultimo minuto ha cambiato idea e ha deciso di ritirarsi”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5627 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione