fbpx

Lazio, Lotito: “Tare non ha mai pensato alle dimissioni. Ho un impegno con Sarri…” e su Romagnoli…

Dalle pagine de Il Messaggero il presidente della Lazio Claudio Lotito torna a parlare del rapporto con il DS Igli Tare.

“Il DS rimane al suo posto, come è stato scritto nel comunicato, Igli non ha mai pensato alle dimissioni perchè non ci sarebbe alcun motivo. Ora basta polemiche e facciamo parlare il campo. Remiamo tutti dalla stessa parte per fare il salto. Oltre Angelo Fabiani, nei quadri dirigenziali di Primavera e Women entrerà anche mio figlio Enrico. Siamo una grande famiglia e tutti insieme, uniti, regaleremo grandi soddisfazioni al mondo Lazio. Sarri? Io ho già un impegno con lui per due difensori e due portieri. Stop. Un centrale è già arrivato, l’altro arriverà. Manterrò le promesse fatte al tecnico con il quale ho stilato un elenco di top player da cui attingere per costruire una grande squadra. Romagnoli? A certe condizioni può restare a casa”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5629 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione