fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Vavro ancora polemico: “È come tornare a casa… anche se non è stato facile”

CALCIOMERCATO LAZIO – Un Denis Vavro raggiante ha annunciato ieri tramite i social il suo ritorno al FK Copenaghen. Il difensore slovacco ha parlato poi ai microfoni dei media ufficiali del club danese lanciando un’altra frecciatina alla Lazio ed ai suoi dirigenti.

 “È come tornare a casa per me. Mi sono sempre sentito a mio agio in questa squadra e sono pronto a giocare un ruolo più importante rispetto a quando ero qui l’ultima volta. L’obiettivo per me è sempre stato quello di restare qui e fare un accordo più lungo quindi sono contento che ora ci sia riuscito, anche se non è stato facile. Non vedo l’ora che arrivi il futuro a Copenaghen, dove vinceremo sia il campionato che il trofeo e dovremo anche giocare alcune grandi partite in Europa”. 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5727 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione