fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Stretta finale su Maximiano, per il vice salgono le quotazioni di Provedel ma…

CALCIOMERCATO LAZIO – Sembra in dirittura d’arrivo anche la trattativa per l’estremo difensore del Granada Luis Maximiano. Il 23enne portoghese ha superato la concorrenza di Vicario perchè la società biancoceleste lo ritiene un affare. Dal punto di vista economico Maximiano costerà 7 milioni di euro, ovvero la metà circa di quanto sarebbe costato Vicario. In questo senso l’esigenza del Granada di vendere il calciatore dopo la retrocessione hanno imposto al club iberico un abbassamento delle pretese economiche che in inverno erano arrivate a sfiorare i 15 milioni. La situazione potrebbe sbloccarsi entro breve anche perchè la Lazio dopo aver chiuso per Mario Gila e per Casale potrebbe dedicarsi a quest’operazione. Anche Sarri alla fine si è convinto dopo che Lotito ha manifestato l’impossibilità di arrivare a Carnesecchi che era il suo preferito.

Come secondo portiere al momento il preferito rimane Provedel anche se lo Spezia ha avanzato una richiesta di 6 milioni di euro. La Lazio ovviamente la ritiene troppo altra e confida di chiudere ad una somma vicina ai 3 milioni di euro. Non è detto però che il club ligure accetti e, pertanto, anche qui si potrebbe arrivare ad un cambio di obiettivo con Adrian che è in uscita dal Liverpool, Asenjo del Villareal oppure Neshcheret della Dinamo Kiev. Tutti nomi che sono usciti nelle ultime ore, su cui al momento non è stato intavolato alcun discorso.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6519 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione