fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Casale le prime parole da giocatore della Lazio: “Ho realizzato il mio sogno, il corteggiamento di Sarri mi ha spinto a venire qui…” – FOTO

È già a Roma Nicolò Casale in vista delle visite mediche che sosterrà domani mattina in Paideia per partire poi alla volta di Auronzo di Cadore. Raggiunto dai colleghi di Sky Sport il difensore ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore della Lazio.

“Ho realizzato il mio sogno, non vedo l’ora di partire. Il corteggiamento di Sarri? E’ una delle cose che mi ha spinto a scegliere questa grande società. C’è poco da dire, sono arrivato in una grande società, non vedo l’ora di iniziare. Aspettiamo l’ufficialità e le visite”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5727 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione