fbpx

Lite Lotito – Tare, la società smentisce il Messaggero: “Ricostruzione dei fatti falsa, gravemente lesiva dell’immagine”

Con un comunicato ufficiale la Lazio ha smentito categoricamente quanto riportato da Il Messaggero nella giornata di oggi. Il quotidiano infatti ha scritto di un colloquio molto acceso tra Lotito e Tare avvenuto a Formello. Il DS avrebbe posto un aut aut a Lotito chiedendogli gli scegliere tra lui e Sarri.

Ancora una volta, la S.S. Lazio si trova costretta a smentire il contenuto in un articolo pubblicato sul Messaggero, che racconta di un incontro avvenuto a Formello tra il Presidente Claudio Lotito ed il Direttore Sportivo Igli Tare. La ricostruzione dei fatti, contenente anche presunti virgolettati del DS (“O io o Sarri, scegli. Ora basta”.), è falsa, gravemente lesiva dell’immagine della Società e danneggia in modo evidente la squadra, impegnata nella prima importante fase di ritiro ad Auronzo di Cadore. In relazione al presente articolo e nei confronti di quanti ne abbiano ripreso i contenuti su testate d’informazione, la Società si riserva pertanto di valutare azioni a tutela della propria immagine presso tutte le competenti sedi“.