fbpx

Lazio, il saluto di Pepe Reina: “E’ stato un piacere difendere ed entrare nella storia della Lazio…”

Con un post sul suo profilo instagram Pepe Reina ha salutato la Lazio, i compagni di squadra ed i tifosi. Parole ricche di emozione per un calciatore carismatico che nello spogliatoio era diventato un punto di riferimento per tutti.

“È stato un piacere difendere questi colori ed entrare nella storia della @official_sslazio cercando sempre, dentro e fuori il campo, di onorare la maglia .Lascio grandi compagni, amici e ringrazio tutti di vero cuore!! Vi auguro di continuare a volare alto e tantissima fortuna sempre!! 𝗚𝗥𝗔𝗭𝗜𝗘 𝗠𝗜𝗟𝗟𝗘!

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5727 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione