fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Per Casale il Monza prova il sorpasso, Romagnoli trattativa ad oltranza

CALCIOMERCATO LAZIO – Continuano a cambiare le dinamiche in casa biancoceleste in ordine alle trattative per Nicolò Casale ed Alessio Romagnoli. Per quanto riguarda il centrale del Verona si continua a trattare con la società scaligera per una formula che prevede il pagamento di 7 milioni oltre 3 milioni di bonus. Al momento però sul calciatore è tornato anche il Monza di Berlusconi che potrebbe aver trovato un accordo anche con il calciatore che aveva rifiutato il trasferimento in Brianza la scorsa settimana. Tra domani e dopo domani comunque i dirigenti della Lazio dovrebbero avere un nuovo contatto sia con il Verona che con l’entourage del calciatore per capire se c’è la possibilità di chiudere in tempi stretti.

Per quanto riguarda, invece, Alessio Romagnoli la Lazio continua a trattare con il procuratore del calciatore Vincenzo Raiola. C’è ancora distanza tra le richieste del calciatore e l’offerta della Lazio sia in ordine alla parte fissa dell’ingaggio che il calciatore vuole avvicinarsi ai 3 milioni di euro, sia in ordine ai premi che la Lazio vuole condizionare per la maggior parte ad un piazzamento in Champions League. Al momento le parti rimangono distanti ed in questo caso la definizione si dovrebbe aver entro 4-5 giorni anche perchè Romagnoli al momento è senza squadra e necessità di trovare un club per cominciare la preparazione.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5628 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione