fbpx

Motociclismo ad Anzio il XI Motoraduno FMI dei Neroniani

Domenica 19 giugno i bikers della S.S. Lazio Motociclismo e dell’Africa Twin Group & Friends hanno partecipato ad Anzio al XI Motoraduno FMI dei  Neroniani valevole sia come Tappa del Campionato Nazionale Mototurismo FMI sia come terza tappa del Trofeo Mototurismo Lazio.

– ALBUM FOTOGRAFICO DELLA GIORNATA –

L’evento si è svolto nel grande Piazzale in via Antium, già sede del motoraduno della passata edizione, dove si sono svolte le azioni preliminari della giornata: iscrizioni presso il gazebo dal Direttore di Gara della Federazione Motociclistica Italiana, colazione e saluti da parte delle autorità locali.

La giornata è proseguita con un bel giro turistico che ha portato i motociclisti prima sulla banchina del Porto di Anzio e poi lungo la bella strada che costeggia il mare fino a Nettuno per concludersi al punto di partenza dove i partecipanti hanno potuto mangiare nel grande stand gestito dagli organizzatori e dove si sono svolte le premiazioni della giornata.  

Per la cronaca ad aggiudicarsi il primo posto tra i motoclub sono stati gli Scoordinati di Anguillara, al secondo i Lupi Bianchi di Albano Laziale ed a chiudere il podio i Templari di Sabaudia.

Una giornata di quelle belle… le belle giornate dei Motociclisti della FMI! 

Tutte le info nel sito S.S. Lazio Motociclismo, nella pagina Facebook Africa Twin Group & Friends e su questa chat di WhatsApp.

 

Il Presidente Agostino Cassoni