fbpx

Lazio, Immobile: “Come inizio non è male….” FOTO&VIDEO

Ciro Immobile è tornato sulla serata di ieri a Piazza del Popolo pubblicando una storia sul suo profilo instagram che ritrae i tantissimi tifosi accorsi. La presentazione delle nuove maglie targate Mizuno è stato l’occasione per i tifosi di caricare la squadra per la prossima stagione.

“Come inizio non è male” questo il commento lasciato dal bomber sulla sua storia che va ad aggiungersi alle sue dichiarazioni rilasciate sul palco.

 Siete bellissimi! A nome mio e di tutti i miei compagni vi promettiamo di dare tutto, di farvi divertire. Abbiamo bisogno di voi, come voi lo avete di noi. Insieme possiamo fare qualcosa di straordinario. vi voglio vedere sempre così, con quest’entusiasmo. Saremo noi a trascinarvi mettendo tutto in campo. Partiamo domani, siamo carichi, ci prepariamo per questa stagione che per noi sarà importante. Insieme lotteremo per questa maglia, bella come voi. Quanto amo la Lazio? Indipendentemente dalla regione di provenienza, questa è casa mia. Ho tatuato sul cuore la maglia della Lazio, la porto in campo come la fascia di capitano, con tanto orgoglio nel vestire la casacca di una squadra con più di 100 anni di storia”. Queste le dichiarazioni di Ciro Immobile sul palco allestito a Piazza del Popolo dove ha parlato indossando la nuova maglia.

Poco prima però Immobile era stato accolto dai tifosi con il solito calore al suo arrivo alla presentazione come dimostra il nostro video in esclusiva.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6519 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione