fbpx

Mizuno, il Manager Andrea Leo: “Con la Lazio bellissimo matrimonio…” sul calciatore del video di presentazione…

Ai microfoni di RadioSei è intervenuto il Marketing Manager di Mizuno Italia Andrea Leo che ha parlato della nuova partnership con la Lazio. Il contratto entrato in essere lo scorso 1 luglio avrà durata quinquennale e questa sera svelerà il primo kit gara nella suggestiva location di Piazza del Popolo. “Quello con la Lazio è un bellissimo matrimonio. C’è stata una fase di fidanzamento per poi siglare un accordo per noi molto importante. Partecipare all’evento di questa sera nel cuore della Capitale ci rende estremamente orgogliosi. Siamo un brand giapponese, con sede in Italia a Torino. Il principio dell’onore per noi è molto importante. La Lazio è molto allineata a questo concetto per tradizione e storia”.

Il Manger poi ha parlato anche dell’eventualità che la Lazio possa avere uno stadio di proprietà entro breve termine “Abbiamo appreso anche noi dell’incontro del presidente Lotito con i vertici del Campidoglio per un’eventuale stadio di proprietà. Ma andiamo passo per passo. Intanto posso anticipare che le maglie sono bellissime, posso garantirlo e stasera a Piazza del Popolo sarà una grande festa”.

Non poteva mancare la domanda sull’uomo del mistero che è riportato nel video di presentazione delle maglie “Chi è il personaggio presente nel video? Concentriamoci sulla maglia e non sul calciatore che la indossava. C’era un vedo e non vedo messo volutamente, ma stasera i protagonisti saranno maglie, logo ed il connubio con Mizuno”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5727 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione